Due colombi si sfiorano con il becco su un ramo in un ambiente naturale con foglie verdi e sfondo sfocato.

DICONO DI NOI

  • "Una giornata letteralmente indimenticabile, felice di averla passata insieme a voi ! "

    A.P. su una delle nostre uscite naturalistiche

  • " Per la prima volta da quando scatto naturalistica, sono riuscito a catturare ilo momento che ho visto prima dello scatto. Quel momento che mi ha regalato un'emozione forte ed intensa, quel momento che mi ha fatto capire perchè amo la fotografia e la natura. Ecco per me quel momento non ha bisogno di pefezione fotografica ma di perfezioneadel cuore. Un grandissimo grazie a voi che mi avete fatto vivere questa emozione.

    A.F. corso di Birdwatching

  • " Esperienza bellissima, siete fantastici ! "

    C.R. Corso di Birdwatching

  • " E' stato bellissimo ! Consiglio vivamente il corso a chiunque si voglia avvicinare a questo mondo "

    M.N. Corso di Birdwatching

  • " Ci avete portato nel paradiso. Siete Bravissimi ! "

    A. D. Workshop di Fotografia Naturalistica Dicembre 2024

  • " E' stata un'esperienza bellissima... grazie a Ventotene e soprattutto alla vostra Sensibilità e professionalità !

    Viaggio a Ventotene Aprile 2025

  • " Grazie a voi, siete stati strepitosi, generosi, accoglienti, attenti, siete riusciti ad organizzare tutto in maniera perfetta. !

    D.T. Viaggio a Ventotene Aprile 2025

  • " Grazie per la bellissima esperienza, è stato un corso davvero formativo e interessante"

    L.C. Corso di Fotografia Naturalistica Etica febbraio 2025

  • Ho fatto con loro tanti corsi, tra cui l'uscita del bramito dei cervi. Come sempre Francesco e Aurora si sono mostrati delle persone capaci di creare un clima di serena e stimolante condivisione. Oltre ad essere molto preparati e competenti. Consiglio a tutti di seguire i loro corsi e partecipare alle loro uscite.

    S.H.

  • Ho seguito il corso di birdwatching a gennaio 2025 e l’ho trovato estremamente interessante, un approccio scientifico ma accessibile a tutti. Le uscite sul campo poi sono utilissime a rendere concreto ciò che si è imparato durante le lezioni, inoltre pur essendo focalizzate sul riconoscimento degli uccelli, ci sono state occasioni per osservare anche tracce lasciate da altri animali, imparando quindi a osservare e riconoscere quello che ci circonda.
    A settembre ho partecipato all’uscita del bramito del cervo ed è stato un fine settimana meraviglioso, pieno di emozioni e condiviso con persone fantastiche, attente e appassionate.
    Consiglierei a tutti di partecipare sia alle lezioni che alle uscite sia perché si impara tantissimo sia perchè è un’occasione per conoscere persone speciali.

    A.C.

  • l’esperienza è stata istruttiva e pienamente affascinante, oltre che etica e rispettosa nei confronti della natura. Guide competenti e paesaggi meravigliosi, molto consigliata.

    M.L. Viaggio in Abruzzo per il Bramito del cervo

  • Ho seguito con wildmoon i corsi di birdwatching, di fotografia naturalistica e di fishwatching...gli incontri on line sono sempre stati interessanti e coinvolgenti, le uscite sul campo entusiasmanti. Aurora e Francesco sono preparati, disponibili, coinvolgenti e molto simpatici. Vivere e scoprire la natura con loro è un'esperienza appassionante.

    R.S.

  • Che dire, ho conosciuto questa realtà per caso su Instagram ormai un anno fa ed è stata la miglior cosa successa. Il rispetto per la natura, i corsi, la bravura e le emozioni che sanno trasmettere sono cose stupende. I corsi e le uscite sono un momento di gioia condivisa e di amore per la natura che raramente si trova, siete eccezionali. Continuerò a frequentare i vostri corsi e le vostre uscite!
    /workshop per apprendere nuove cose e a migliorare me stesso.
    Grazie di cuore per tutto quello che fate.

    A.F.

  • Ho partecipato a diverse loro iniziative e li ho trovati Professionali, competenti, accoglienti, disponibili, simpatici. Un approccio migliore al mondo della natura e della fotografia naturalistica non poteva esserci. Alla prossima avventura .

    S.S.

Ogni parola che riceviamo è come una traccia sul sentiero: segna il passaggio di chi ha condiviso con noi un frammento di natura.
Qui raccogliamo le vostre voci, perché siano memoria, ispirazione e invito a guardare il mondo con occhi nuovi.

Se vuoi, puoi aggiungere anche la tua.

Un pappagallo tra i fiori gialli, con la testa leggermente girata e gli occhi visibili